Copyright

Il blog "Il mio angolo Vintage" ha finalità esclusivamente amatoriali, in quanto creato e gestito da un' appassionata.

Gli articoli e le foto presentati in questo sito sono da considerare di libero utilizzo ai sensi degli articoli 65, 70, 90 comma 2, 92 art 97 comma 1 della legge 22 aprile 1941 n.633.
Tutti i testi contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l’ uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.

I diritti relativi ai testi riprodotti nel presente sito sono dei rispettivi autori.
E’ vietata, con qualsiasi mezzo, la riproduzione senza il consenso scritto e cartaceo dell’autore.
E’ consentita la copia, anche digitale, per uso personale.
E’ consentita la citazione a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché sia accompagnata dal nome dell’autore e dall’indicazione della fonte.

Questo sito in relazione a quanto previsto dalla legge sull’editoria (L. n. 62 del 7 marzo 2001) non è una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale.
Sono consentiti link da altri siti a tutte le pagine di questo sito.

Per quanto riguarda gli immagini di Cartoni e Fumetti coperti da Copyright si ritiene che essi si  possano  essere riprodotti su questo sito, limitatamente alle voci che riguardano direttamente l’opera, in osservanza dell’articolo 70 comma 1 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, modificata dalla legge 22 maggio 2004 n. 128, poiché trattasi di «riassunto, [...] citazione o [...] riproduzione di brani o di parti di opera [...]" utilizzati "per uso di critica o di discussione", o per mere finalità illustrative e per fini non commerciali, e in quanto la presenza nel blog  "Una Mammetta Pasticciona"   non costituisce «concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera".
In osservanza del comma 3, deve sempre essere presente la "menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’opera riprodotta".
Questa immagine non può essere utilizzata per altri scopi senza il previo assenso dell’azienda o dell’autore titolare dei diritti.


Nessun commento:

Posta un commento

In questo blog i tuoi commenti sono sempre graditi